Atalanta on the Road: Back-to-Back Away Trips to Udine and Marseille

Atalanta on the Road: Back-to-Back Away Trips to Udine and Marseille

L’Atalanta sta preparando due trasferte impegnative in pochi giorni, con centinaia di appassionati pronti a sostenere la squadra. Nonostante non si preveda un “tutto esaurito”, la presenza dei tifosi si farà sentire nei vari stadi.

Nel comunicato di ieri, l’Atalanta ha reso noto che 881 tifosi saranno presenti alla partita contro l’Udinese, in programma oggi alle 15 in Friuli, mentre 453 supporter sono attesi al Velodrome di Marsiglia mercoledì 5 novembre per la seconda trasferta in Champions League della stagione. Questa uscita a Udine rappresenta il secondo viaggio stagionale per i tifosi nerazzurri, dopo la trasferta di Parma di fine agosto, segnata però da incidenti con i tifosi del Como, che avevano portato a restrizioni nelle trasferte successive.

Oggi i tifosi possono tornare a seguire la propria squadra lontano da Bergamo, e la risposta è stata positiva, con quasi 900 biglietti venduti per un settore ospiti che accoglie circa 1.300 spettatori.

La situazione sarà però diversa per la partita a Marsiglia, dove l’atmosfera sarà più tesa e l’accoglienza per i tifosi avversari non sarà delle migliori. I costi dei biglietti riflettono anche questa differenza: mentre per assistere alla partita in Francia il prezzo è di 50 euro, per la gara contro l’Eintracht Francoforte, tifoseria gemellata con l’Atalanta, il costo per un posto in piedi sarà di soli 15 euro.

Sono dunque settimane emozionanti per i tifosi nerazzurri, che si preparano ad affrontare lunghe distanze e nuove sfide, sempre con la speranza di portare a casa risultati importanti.

Popular Categories


Search the website